Back to Top

Convention Nazionale Folletto Vorkwerk 2023

Per la Convention Nazionale della Vendita Folletto Vorwerk abbiamo realizzato un concept fantasioso e allo stesso tempo attuale: un “moving event” ambientato nel mondo dei supereroi che attraversa “The Vorwerkverse” con energia, resilienza, coraggio ed autorevolezza.

 

L’evento ha raccontato come il cambiamento degli scenari degli ultimi anni ha generato nuove entusiasmanti opportunità e sfide per il Gruppo Folletto che ha premiato i migliori venditori con una cerimonia in stile “Doctor Strange”.

 

Sullo sfondo del palco le frasi del manifesto Folletto sono diventate parte del flusso creativo e motore della macchina scenica e autoriale che ha visto come protagonisti il roster artistico scelto da Gruppo Peroni Eventi composto da Drusilla Foer, Giorgia Surina, Laccio, Direttrice D’Orchestra, Extraliscio, Max Angioni, Gaga Symphony Orchestra e gli Articolo 31.

 

Ogni assunzione, ogni frase che rappresenta l’identità di Folletto ha portato i partecipanti in un universo visivo differente che oltre la fantasia, è stato popolato anche da tante tematiche come la paura del futuro, la diversità e l’inclusione, argomenti che hanno svelato il lato umano del Brand.

 

Su queste tematiche ”Love Unlimited-noi non abbiamo paura del futuro” è stato uno dei concept visual letteralmente “esploso” sul palco in una multitudine di colori con deejay set, ballerini e un entusiasmante e toccante performance di Drusilla Foer.

 

Il gruppo Vorwerk proprio recentemente ha festeggiato suoi 140 anni di attività con 3,4 miliardi di fatturato, 9000 dipendenti e oltre 100.000 venditori: la direzione creativa e operativa di Gruppo Peroni Eventi ha dato vita ad un evento che ha suggellato questo successo, perché in questo modo che cambia una costante c’è: la capacità di stupire con un ricordo di un momento indimenticabile, un’ambizione che ci poniamo come obiettivo da sempre.

Client:

Vorwerk Italia

Date:

Aprile 2023