Back to Top

LA CASA DI BOING

Gruppo Peroni Eventi porta ‘La Casa di Boing‘ a Milano, Roma e Napoli.
Un evento gratuito a cui tutti i fan del canale sono stati invitati a partecipare per divertirsi con tante attività e con i personaggi più amati di Boing. La Casa di Boing ‘Libera il divertimento’, è un luogo unico, dove i bambini sono stati liberi di saltare, giocare ed esprimersi in puro spirito Boing.


Ad accogliere i visitatori sono stati i personaggi più amati del canale: Dino il dinosauro, Bo e Bobo, Jack e Finn di Adventure Time, Gumball e molti altri ancora.Nella Casa era presente anche un’area dedicata ai più piccoli firmata Cartoonito (46 del DTT), canale dedicato al target prescolare, edito come Boing dalla JV RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia.
Qui i bambini hanno potuto giocare, colorare, travestirsi dai personaggi più amati del Canale e truccarsi come loro. Boing ha chiesto a tutti i partecipanti di portare con sé un libro da donare per rifornire l’ampia libreria della Casa. Alla fine dell’evento tutti i libri raccolti sono stati donati ad Operation Smile, l’organizzazione umanitaria internazionale che aiuta i bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali a sorridere.

Con una dettagliata progettazione creativa, GPE ha ‘costruito’ quattro grandi stanze per saltare, correre, urlare, scarabocchiare sui muri: attività gioco che hanno liberato la fantasia e il divertimento di oltre 22.500 ospiti tra genitori e bambini.

Client:

Boing

Location:

Milano | Roma | Napoli

Date:

2015

Category:
Tags: