Filo conduttore dell’evento il tema della strada e del viaggio: perfetto per raccontare l’evoluzione vincente
che il brand ha intrapreso, i cambiamenti che aspettano la Forza Vendite ma soprattutto l’Energia giusta
per andare incontro ad un nuovo futuro.
Al centro di tutto uno studio televisivo, dove PETRA LOREGGIAN – ironica e travolgente voce di RDS e
stavolta, conduttrice dell’evento, ha guidato per oltre due ore di diretta, il format dai ritmi veloci, dinamici
e fortemente digitali. Una scaletta scritta ad hoc che, con contributi video realizzati appositamente per
veicolare al meglio il messaggio, ha saputo immergere gli spettatori nelle vere atmosfere di un viaggio on
the road.
Uno schermo avvolgente, una scenografia tutta digitale, personalizzata ed in continuo movimento e un
Pulsee Interview Table per chiacchierare con i relatori in uno stile “David Letterman Show” con tanto di
tazze colorate e inaspettate domande.
Per il pubblico da casa è stato un continuo susseguirsi di sorprese con momenti di interattività, i TRAVEL
STOP ovvero le Soste Gioco dove mettersi alla prova, le frizzanti interviste con i relatori, gli interventi
istituzionali del Management e il momento “INCONTRI DI VIAGGIO” che ha portato sul palco MATTEO
SARZANA – General Manager Deliveroo Italia – che da viaggiatore instancabile, da esperto di
comunicazione ed eccellente team player, ha fornito alla Rete Vendita di Axpo e Pulsee un punto di vista
unico sulle sfide, il coraggio, l’intraprendenza ed il futuro.
Un evento che ha visto ancora tutto il pubblico connesso dai propri device ma che ha saputo utilizzare la
tecnologia a completo servizio del messaggio, coinvolgendo oltre 200 agenti collegati da ogni parte di Italia
e resi veri protagonisti dell’appuntamento.
AXPO
July 2021