Un evento spettacolare realizzato dall’agenzia Gruppo Peroni Eventi in sinergia con Cheil Communication ha accolto e intrattenuto gli ospiti di Samsung per la presentazione dei due nuovi attesissimi prodotti. Un’immersione in un mondo futuristico e altamente innovativo, che ha dato vita a una vera e propria ‘excellent experience’.
Per questo grande evento il briefing, passato all’agenzia per lo sviluppo del concept, si basava sulle tre caratteristiche principali dei nuovi prodotti: leggerezza, brillantezza e velocità. È stato così ricreato un ambiente altamente tecnologico dove l’essere umano si è trovato a interagire con ologrammi e a poter vivere un’esperienza di touch & feel con i nuovi prodotti posizionati in varie aree dello spazio.
Per chi non era presente, Gruppo Peroni Eventi ha offerto la possibilità di assistere all’evento in streaming internazionale su samsungmobilelive.it, dove si sono registrati in 4.500 All’evento hanno lavorato circa 18 persone di staff, più 10 hostess e 4 modelle, i cui abiti e look sono stati realizzati ad hoc da una squadra di costumisti e truccatori.