Un evento magico, uno spazio in grado di realizzare le atmosfere coinvolgenti richieste dal brief del cliente.
La location scelta è stato il Teatro Vetra a Milano adatto per trasferire il mood dell’evento, uno spazio dove le grandi superfici specchiate sono state utilizzate come metafore della bellezza e dell’illusione in armonia con l’event concept.
La scenografia è stata ideata per ospitare i contenuti prodotti a tema e quelli forniti dal cliente. Il contenitore perfetto per raccontare la storia di Sephora.
L’evento è stato composto da tre momenti: convention, aperitivo e cena con live show e Dj Set. La scena è stata pensata per favorire il trasferimento dei messaggi di comunicazione durante il meeting e diventare coinvolgente nella cena e nell’after dinner.
La temperatura dell’evento è stata modulata attraverso la luce trasformando le atmosfere e adeguandole ai contenuti. Due cornici luminose, incorniciano due magic box a lato palco, il microforato che le ha coperte ha permesso di proiettare sopra queste superfici e, durante la serata, è diventa uno strumento scenico al servizio delle performance.
L’intrattenimento è stato affidato a Luca Bono, che con un one man show tecnologico ed emozionante ha coinvolto gli ospiti durante la cena. L’after dinner invece ha visto come protagoniste delle performers che hanno realizzato le loro corografie dietro ai magic box fra scie di glitter e coriandoli corolati, mentre le proiezioni hanno trasformato i loro corpi in tele perfette su cui dipingere la luce.
Sephora
2018